Spiagge più belle del Madagascar, secondo la nostra opinabile opinione, i luoghi di mare da non perdere sono, Nosy Iranja, Nosy Komba, Andilana Beach….……scopriamole insieme dopo aver visto il video.

La spiaggia del villaggio di Anakao

Situata nella zona sd-ovest nell’isola madre ( come viene chiamato il Madagascar ).Qui il mare è spettacolare con bellissimi colori tra il verde smeraldo e il turchese, perfetto per fare snorkeling sulla barriera corallina. Vi consigliamo di affittare una piroga a vela ( l’imbarcazione tipica  ) per andare a farsi un giro sulla bellissima isola, che si trova di fronte, la disabitata Nosy Ve. 

Salary Bay ( sud-ovest Madagascar )

Incantevole baia chilometrica, bagnata da acque cristalline e frequentata da pochissimi turisti e ovviamente da qualche pescatore locale. Luogo magico dove la barriera corallina, raggiungibile in pochi minuti di barca dalla spiaggia, offre scenari fantastici sia per gli appassionati di immersioni sia per chi opterà per più tranquille nuotate nelle acque trasparenti del reef.

Foulpointe ( Mahavelona )

Una località balneare situata sulla costa orientale del Madagascar, destinazione da sogno grazie alla sua magnifica spiaggia, protetta da una barriera corallina spettacolare.

Nosy Iranja l’isola delle tartarughe, tra le più belle spiagge del Madagascar

Una meraviglia della natura, una lingua di sabbia bianca tra ‘due mari’ cristallini che emerge quando c’è la bassa marea. Da vedere assolutamente.

Andilana Beach ( Nosy Be )

La bianca spiaggia di Andilana Beach, è la più bella ed ambita località dell’isola di Nosy Be, situata a circa 40 km dall’aeroporto e a 25 km dal capoluogo Hell Ville.

Nosy Boraha (SAINTE MARIE )

Nosy Boraha meglio conosciuta come Ile Sainte Marie è circondata da un mare limpido dai colori sorprendenti, ricco di bellissimi fondali, capace di stupire i più esigenti amanti dello snorkeling.

Libanona beach ( nella regione di Fort Dauphin )

Un’area vergine e meravigliosa. uno dei posti di mare più belli che abbiate mai visto. Colori incredibili per mare e cielo.

Spiaggia più bella del Madagascar, Nosy Komba

Detta anche l’isola dei Lemuri, è sïtuata tra Nosy Be e il Madagascar. Ci sono tante piccole spiagge, e un mare color smeraldo che fanno di Nosy Komba, un piccolo gioiello della natura, sempre più ambita dai turisti di tutto il mondo.

Nosy Sakatia

Una delle 4 perle che si trovano vicino alla nostra Nosy Be, lo snorkeling con le tartarughe è un must da fare qui. Imperdibile.

Madirokely ( Nosy Be )

Forse non è tra le spiagge più belle del Madagascar, ma sicuramente è un posto bellissimo per osservare la vita quotidiana dei Malgaschi, oltre ad essere un punto strategico per le escursioni in partenza da Nosy Be, basta che scendete in spiaggia e partono tutti da li.

Nosy Fanihy

Oasi di sabbia bianca collocata in un mare azzurro turchese…..

Baia di Diego Suarez ( nord del Madagascar )

Mare meraviglia, sabbia bianca, balene, imperdibile una gita alle tre spiagge di Diego Suarez, uno spettacolo unico, acqua cristalline e spiagge da urlo.

Mora Mora a Tutti
Se qualcosa non accade oggi, sicuramente accadra domani!

Questa espressione racchiude tutta la filosofia di vita del popolo malgascio.

Per avere informazioni dettagliate inviateci una email a : [email protected]

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.